>
Se c'è qualcosa che non occupa la maggior parte del mio tempo, ma sicuramente la maggior parte del mio cuore; beh, questo "qualcosa" è la mia famiglia.
Forse potrà sembrar banale, o comunque normale, ma rientro a pieno titolo fra quella categoria di persone che crede che la famiglia sia un'istituzione tanto naturale e normale, quanto significativa e realizzante; nonostante, come premesso io faccia parte anche di quel numeroso gruppo di persone che non riescono a dedicarvisi con il tempo che vorrebbero e dovrebbero.
Non voglio prodigarmi di troppe parole perchè quando si parla di sentimenti, nascono troppo spesso interpretazioni che non ricoprono bene il loro ruolo e tendono ad esprimere spesso in modo riduttivo, quanto si vuol comunicare.
Le immagini possono forse parlare meglio, o comunque, lasciare una traccia indelebile seppur piccola, di un percorso fatto assieme, vissuto giorno per giorno, a volte ridotto nella sua qualità da corse affannate, da comode superficialità; ma sempre condiviso con grande serenità e sincera semplicità.
Grazie famiglia; pian piano, comparirete tutti su questa pagina.
Ho dedicato alla mia famiglia una pagina ad hoc.
Credo sia il minino, considerato il tempo e la pazienza che usano con me: certamente reciproco, ma in fondo loro sono in quattro che mi accettano.
Quella sospensione dopo il titolo e il richiamo a possibili altri componenti del nucleo familiare, beh, potete interpretarlo come volete, ma anche nella mia famiglia come in altre, ci si affeziona non solo alle persone.