Barge Multimedia Festival
Data 27/06/2014 - ore 21:45
Luogo Barge (CN) |
|
|
Le diverse sfumature e i molteplici colori che muteranno, per tutta la notte, le antiche e storiche facciate delle case del centro storico di Barge, sono un'irresistibile richiamo per tutti coloro a cui piace l'incantevole.
Questo evento in costante movimento, è diventato unico per la sua rara sensibilità. Le immagini che ammireremo sul maxi schermo sono un invito a scoprire storie vere di gente comune, di paesi lontani, della bellezza del pianeta Terra e dell'umanità.
Ci sarà spazio soltanto per l'allegria. Un mondo visionario si realizzerà di fronte ai nostri incantati occhi.
Programma :
"Aspettando la notte", dalle ore 20.00 apericena lungo il percorso Multimediale, verso le 21.45 quando l'oscurità avvolge ogni cosa, si accendono i proiettori ed una gradevole melodia conquista ogni dove.
Inizieranno le multivisioni proiettate sul maxi schermo predisposto in piazza della Madonna (la Piazzetta).
Terminato questo primo spettacolo, il pubblico si sposterà a piedi lungo via Carle Costanzo tra fasci di luce e immagini proiettate sulle facciate lungo tutto il percorso, fino a piazza San Giovanni, dove altri famosi fotoreporters concluderanno la serata con ulteriori nuovissime, inedite, entusiasmanti multivisioni.
Inoltre verrà allestita in vari punti del paese la mostra fotografica Monviso 24h. Tutto ciò che accade attorno al Monviso in un anno, nel breve svolgersi di 24 ore. 365 giorni e notti. Momenti unici irripetibili raccontati attraverso scatti vibranti in grado di restituire un'atmosfera silenziosa e suggestiva, qualcosa di più della semplice descrizione dell'ambiente in cui è stata realizzata.
L'ingresso di tutto il percorso Multimediale è gratuito.
(Essendo un evento completamente all'aperto In caso di maltempo tutte le multivisioni verranno proiettate sotto l'ala mercatale)
Opere proiettate:
Metti un giorno in una spiaggia di Luigi Dorigo
Un mondo d'acqua di Valter Binotto
Ho viaggiato dentro un'emozione di Fulvio Beltrando
Missione soldato di Giacomo Cicciotti
100 Toniolo 100 di Francesco Lopergolo
In pensione a 100 anni di Flavia Bozzini e Giorgio Boccassin
Matiere di Roberto Tibaldi
|
|
|